In attuazione dell’intervento  SRH03 del Complemento per lo Sviluppo Rurale della Regione Piemonte 2023-2027 sono in partenza dei corsi di formazione rivolti ad operatori del settore agricolo, zootecnico e addetti di micro-imprese situate in zona rurale.

Il catalogo formativo, con oltre 50  proposte attivate sulle varie province del Piemonte,   è nato a seguito dell’indagine sui fabbisogni professionali condotta negli scorsi mesi.

Le modalità di erogazione dei corsi è varia: alcuni costi sono totalmente in presenza, alcuni totalmente in FAD (formazione a distanza sincrona) altri in modalità mista (con alcuni incontri in presenza a altri a distanza).

I corsi sono gratuiti.

Ai partecipanti che intendano prendere parte ad una o più attività formative comprese in questo catalogo regionale sono attribuiti voucher di partecipazione per un valore massimo complessivo (massimale) non superiore a € 1.350 pro capite.

Per visualizzare il catalogo, leggere regolamento e requisiti per la partecipazione e infine per  scaricare le singole locandine potete andare a questa pagina.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare, sulla base dell’area territoriale in cui è previsto venga erogato il corso, la sede di riferimento.

Nella pagina delle news vi terremo aggiornati sui calendari dei corsi in avvio.

Catalogo formativo per il settore agricolo- nuovi corsi finanziati
Tag: